Hotel ad Ancona con piscina

Hotel ad Ancona con piscina, scopri il Palace del Conero

L’Hotel Palace del Conero, prestigiosa struttura ricettiva a 4 stelle nella provincia di Ancona, offre agli ospiti la sua piscina immersa in un giardino, per un soggiorno all’insegna del relax e del benessere.

Benessere e relax nel giardino dell’hotel

La piscina dell’Hotel Palace del Conero è un’oasi di benessere in un rigoglioso giardino. La piscina è circondata da un prato verde e un’area relax con comodi divanetti, lettini e ombrelloni per concedersi momenti di puro relax. Un bar dedicato completa l’offerta per un aperitivo o un cocktail. La piscina è aperta tutti i giorni da giugno a settembre e l’ingresso è gratuito e riservato agli ospiti dell’hotel. Un’oasi di benessere dove abbandonarsi al piacere di un soggiorno tra comfort, raffinatezza e lusso.

Alla scoperta di Ancona e del Conero

Oltre al relax in hotel, gli ospiti potranno scoprire le bellezze del territorio come la città di Ancona, porta d’accesso delle Marche. Ancona è un centro culturale ricco di storia, con un suggestivo centro storico, una Cattedrale romanica e diverse chiese e musei. Il Monte Conero offre panorami spettacolari tra colline e mare. Riserva naturale dal 1987, il Parco del Conero custodisce spiagge, sentieri e borghi storici. Un territorio tutto da esplorare, tra arte, cultura, enogastronomia e bellezze paesaggistiche.

La Riviera del Conero, un territorio tutto da esplorare

La Riviera del Conero è una delle zone balneari più prestigiose delle Marche, che si estende lungo circa 30 km di costa tra le città di Ancona e Numana. Qui la scogliera a picco sul mare lascia spazio a calette e spiagge di ciottoli, dove il verde della macchia mediterranea si fonde con il blu dell’Adriatico. Località come Portonovo, Sirolo e Numana sono rinomate mete per gli amanti del mare, delle vacanze glamour e della vita mondana. Un susseguirsi di baie tranquille e scenografiche, tra le più belle della riviera, dove concedersi giornate di relax in un contesto unico. Mare cristallino, fondali scenografici, ristoranti gourmet a picco sull’acqua e locali esclusivi: la Riviera del Conero ha tutti gli ingredienti per un soggiorno da sogno.

L’Hotel Palace del Conero rappresenta il punto di partenza ideale per scoprire questi gioielli, offrendo pacchetti turistici che includono escursioni ed esperienze alla scoperta di Ancona e del Conero, come trekking, degustazioni di prodotti tipici e visite guidate. Un soggiorno all’Hotel Palace del Conero è un’occasione per scoprire questa terra ricca di attrattive, dove natura, storia e cultura si incontrano.

Vuoi soggiornare nel nostro hotel ad Ancona e nella Riviera del Conero?

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

PRENOTA ORA